Giuseppe Pitotti Giuseppe Pitotti UDINE, 1939

Laurea in Ingegneria Elettrotecnica al Politecnico di Milano; successivamente, Business Administration alla University of Toronto.
L’esperienza professionale si compone di oltre venti anni di management anche a livelli di vertice, in aziende multinazionali sia italiane che estere (Ontario Hydro, General Electric, Honeywell, Zanussi Electrolux, Carlo Gavazzi, Franco Tosi), e da più di altrettanti di consulenza nel campo della riprogettazione dei processi di funzionamento aziendale, della strategia e della gestione e sviluppo delle risorse umane.
Co-fondatore di Projecta Solving, dal gennaio 1995 al marzo 2006 è stato Amministratore Delegato e Direttore Generale per l’Italia di Hay Group, seguendo in particolare progetti di analisi organizzativa, di top executive remuneration, di Corporate Social Responsibility e di Executive Coaching. Attualmente Amministratore Delegato di Integrazione srl, azienda di consulenza da lui fondata nel 1991. Vice Presidente Vicario di Assoconsult, è stato membro della Giunta di Assolombarda, del Comitato Piccola Impresa e del Consiglio del Gruppo Terziario Innovativo. Socio di ARIELE, Associazione di Psicosocioanalisti fondata da Luigi Pagliarani, ove è Revisore dei Conti.